Servizio di Protocollo Informatico

Indirizzo PEC - protocollo.castelmorrone@asmepec.it

Questo indirizzo riceve esclusivamente da indirizzi di Posta Elettronica Certificata

Il Comune Informa

Il Comune Informa31/08/2017

Gara del Solco 2017

 Le compagini partecipanti alla Gara del Solco Dritto dovranno dichiararsi partecipanti alla suddetta gara nel lasso di tempo intercorrente tra la penultima domenica di agosto ed il giorno 5 settembre. La dichiarazione di partecipazione alla gara dovrà avvenire attraverso apposita comunicazione redatta dal caposquadra nella quale oltre a dichiarare l'effettiva volontà di partecipare alla Gara, procederà a dichiarare il caposquadra ed i singoli componenti della squadra che non potrà superare il numero di 15 partecipanti. La dichiarazione di partecipazione dovrà essere consegnata e protocollata presso Protocollo del Comune in Piazza Bronzetti entro e non oltre le 12:00 del giorno 5 settembre. 
Il caposquadra dovrà altresì dichiarare il percorso o quantomeno le zone interessate dalla tracciatura del solco.

La preparazione della tracciatura del Solco dovrà essere eseguita con metodi empirici, senza l'utilizzo di strumenti di misurazione elettronici e/o meccanici, la tracciatura vera e propria dovrà essere esclusivamente fatta con aratro tirato da buoi o tracciato a mano, pena l'esclusione dalla gara della squadra nel caso di verifica.

I solchi dovranno essere tracciati sino alle pendici di Monte Castello dove dovranno terminare con un disegno, logo, scrittura in onore di Maria SS della Misericordia.

I solchi dovranno essere illuminati la sera del 7 settembre.

La tracciatura dei solchi non potrà essere effettuata su solchi tracciati nell'anno precedente pena l'esclusione dalla Gara.

La tracciatura del solco dovrà terminare per le ore 18:00 del giorno 7 settembre.

La valutazione finale del solco vincitore avverrà tramite voto tecnico.

Clicca qui per la delibera

Clicca qui per il regolamento Gara del Solco

Clicca qui per il modulo di iscrizione

Il Comune Informa14/08/2017

AVVISO PUBBLICO

SI COMUNICA CHE MARTEDì 15 AGOSTO 2017 NON SARA’ EFFETTUATO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA.

Il Comune Informa05/08/2017

5 agosto 2017 - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Un guasto improvviso sulle condotte principali dell’Acquedotto Campano ha causato l’interruzione dell’erogazione di acqua sull’intero territorio del Comune di Castel Morrone e di comuni limitrofi.

Tecnici ed operatori sono già a lavoro per la risoluzione del problema non potendo garantire, in ogni caso, il ripristino del servizio nelle prossime 24 ore.

Costanti, a partire dalla tarda serata di ieri, i contatti con la Prefettura alla quale è già stato richiesto l’intervento per l’autorizzazione della fornitura con autobotti per un primo immediato soccorso attraverso il Comando dei Vigili del Fuoco.

Il Comune Informa28/07/2017

Convocazione Consiglio Comunale

 Si comunica che il giorno 03/08/2017 alle ore 19:30, è convocato, presso la sede Comunale, il Consiglio Comunale.

Clicca qui per l’ordine del giorno

Il Comune Informa11/07/2017

AVVISO

 AVVISO AREA TECNICO MANUTENTIVA

Il Comune Informa05/07/2017

Avviso pubblico per la selezione di lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali privi di reddito disposti a realizzare percorsi di servizi di pubblica utilità finanziati dalla Regione Campania

 Avviso pubblico per la selezione di lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali privi di reddito disposti a realizzare percorsi di servizi di pubblica utilità finanziati dalla Regione Campania - DDRG n.6 del 29/05/2017

Le domande, compilate unicamente utilizzando il modello di disponibilità, devono essere presentate esclusivamente a mano presso il Protocollo Generale del Comune di Castel Morrone (Piazza Bronzetti) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14/07/2017, pena l’esclusione.

Per maggiori informazioni e modello da compilare, clicca qui

Il Comune Informa27/06/2017

Procedura aperta, mediante appalto misto per l’affidamento dei “lavori di manutenzione straordinaria strade comunali

Procedura aperta, mediante appalto misto, ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 60, e all’art. 28, del decreto legislativo n. 50/2016 per l’affidamento dei “lavori di manutenzione straordinaria strade comunali, mediante la prestazione dei servizi atti a garantire la rendicontazione dei costi sostenuti al fine del riaccertamento delle risorse finanziarie che costituiscono interamente la copertura finanziaria dell’intervento, consistente nella revisione delle ragioni del mantenimento in tutto od in parte dei residui e della corretta imputazione in bilancio a norma dell’art. 228, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (T.U.E.L.), secondo le modalità di cui all'articolo 3, comma 4, del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118, e successive modificazioni”, pubblicazione mediante Portale del Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.)

Per maggiori informazioni clicca qui

Il Comune Informa13/06/2017

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che il giorno 19/06/2017 alle ore 19:30, è convocato, presso la sede Comunale, il Consiglio Comunale

Clicca qui per l'ordine del giorno

Il Comune Informa03/06/2017

Terme di Telese 2017

L’Amministrazione Comunale di Castel Morrone nel quadro delle attività programmate a favore della terza età, con propria delibera di Giunta n.35 del 20/05/2017, esecutiva, in collaborazione con le Terme di Telese, organizza un ciclo di 12 giorni di cure termali presso lo stabilimento di Telese Terme, a partire dal giorno 16/08/2017 e fino al giorno 29/08/2017, a favore degli anziani residenti a Castel Morrone.

L’accettazione amministrativa è prevista per il giorno 16/08/2017 alle ore 8,00 presso le Terme.
Le iscrizioni, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 27/07/2017 presso l’ufficio protocollo del Comune di Castel Morrone.
A carico dei partecipanti, relativamente all’erogazione del ciclo di cura, è previsto unicamente il pagamento del ticket sanitario come da norme di legge.
Il modello di domanda può essere ritirato presso l’ufficio dei servizi sociali-anagrafe.

Si ricorda che le cure Termali presso lo stabilimento di Telese Terme sono rivolte a tutti i cittadini di Castel Morrone ed in particolare agli anziani (ovvero con età superiore ai 65 anni) residenti nel nostro comune. Sempre necessaria la prescrizione del medico.

Clicca qui per l'avviso
Clicca qui per il modello

torna all'inizio del contenuto