Il Comune Informa20/10/2020

Avviso Sanificazione

Il Comune Informa19/10/2020

APPROVAZIONE IN VIA DEFINITIVA DELLA PERIMETRAZIONE DELLE AREE DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO_DGC 65/2020

Si avvisa che con delibera di Giunta Comunale n 65 del 08/10/2020 è stato approvato in via definitiva la perimetrazione delle aree dei soprassuoli percorsi dal fuoco

Il Comune Informa15/10/2020

Avviso

Causa sanificazione locali della casa comunale, gli uffici resteranno chiusi Giovedì e l’intera giornata di venerdì corrente mese.

Riapriranno lunedì 19/10/2020

Il Comune Informa09/10/2020

Come raccogliere e gettare rifiuti domestici - COVID-19

Se sei positivo o in quarantena obbligatoria ...

Il Comune Informa21/09/2020

Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse per l'affitto di immobile comunale ex bar, ex ristorante, ex ludoteca-cenacolo-internet point, denominato edificio "PIANANDREA" località Torone.

clicca qui per l'avviso

Il Comune Informa10/09/2020

AVVISO PUBBLICO per esercizio diritto al voto elettori in quarantena o in isolamento fiduciario per COVID-19

Limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19, sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza. A tal fine, tra il 10 e il 15 settembre (cioè tra il 10° e il 5° giorno antecedente quello della votazione), l'elettore deve far pervenire al Sindaco del comune nelle cui liste è iscritto, con modalità anche telematiche (via pec:  protocollo.castelmorrone@asmepec.it o a mezzo email: anagrafe@comune.castelmorrone.ce.it), il modello di domanda (clicca qui per scaricare il modello) corredato dei seguenti documenti:

1)una dichiarazione in cui si attesta la volontà dell’elettore di esprimere il voto presso il proprio domicilio con precisazione dell’indirizzo completo del domicilio; 2)un certificato, rilasciato da funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 6 settembre  (14° giorno antecedente la data della votazione), che attesti l’esistenza delle condizioni di cui all’art. 3, comma 1, del decreto legge (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19).