Terme di Telese 2017
Data pubblicazione : 03-06-2017

L’Amministrazione Comunale di Castel Morrone nel quadro delle attività programmate a favore della terza età, con propria delibera di Giunta n.35 del 20/05/2017, esecutiva, in collaborazione con le Terme di Telese, organizza un ciclo di 12 giorni di cure termali presso lo stabilimento di Telese Terme, a partire dal giorno 16/08/2017 e fino al giorno 29/08/2017, a favore degli anziani residenti a Castel Morrone.

L’accettazione amministrativa è prevista per il giorno 16/08/2017 alle ore 8,00 presso le Terme.
Le iscrizioni, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 27/07/2017 presso l’ufficio protocollo del Comune di Castel Morrone.
A carico dei partecipanti, relativamente all’erogazione del ciclo di cura, è previsto unicamente il pagamento del ticket sanitario come da norme di legge.
Il modello di domanda può essere ritirato presso l’ufficio dei servizi sociali-anagrafe.

Si ricorda che le cure Termali presso lo stabilimento di Telese Terme sono rivolte a tutti i cittadini di Castel Morrone ed in particolare agli anziani (ovvero con età superiore ai 65 anni) residenti nel nostro comune. Sempre necessaria la prescrizione del medico.

Clicca qui per l'avviso